giovedì 27 gennaio 2011

CAMPAGNE STAMPA

1) ROSSETTO INCAROSE
 Seduzione a fior di labbra.

Per declinare il concetto di naturalità sul viso di ogni donna, IncaRose  ha studiato a fondo i colori e le sfumature e ha creato una collezione inedita di rossetti che dona alle tue labbra più volume e più glamour, mantenendole sempre e protette e perfettamente idratate. IncaRose.
Per labbra sempre belle e seducenti.




2) SUBARU FORESTER


Una volta a bordo siete già sulla buona strada.
Crossover dell'anno 2010.

La guida può essere un piacere integrale.


Subaru Forester. Quattro assi nella manica.









3) RUOTE INVERNALI COMPLETE AUDI


Per arrivare dove immagini a volte ci vuole meno di quello che credi.

Alla guida della vostra Audi l’inverno diventa una stagione entusiasmante, da vivere intensamente. Con le ruote complete invernali Audi, freddo, pioggia, neve e  ghiaccio non rappresentano più un ostacolo ai vostri viaggi. I pneumatici di tipo invernale delle migliori case produttrici, abbinati ai cerchi in lega Audi, assicurano massima aderenza su qualsiasi fondo stradale e un comportamento di guida perfetto in tutte le condizioni, anche le più proibitive, permettondovi di arrivare in luoghi che non avreste mai immaginato di raggiungere.





4) ANNUNCIO STAMPA IBM

Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di cambiarlo.
Spostarsi da un luogo ad un altro non è mai stato così difficile come ora. Se la tecnologia ha consentito ad un numero sempre maggiore di persone di viaggiare più lontano, più in fretta e più spesso, automobili, autocarri e autobus restano spesso bloccati nel traffico. Le navi devono attendere prima di attraccare in porto e anche gli aerei sono spesso costretti a sorvolare l’aeroporto prima di potervi atterrare. I progressi nei trasporti hanno poi aggravato problemi mondiali come inquinamento, effetto serra, virus e rischi per la sicurezza. Interpretare questi rischi e fornire una risposta concreta a chi desidera viaggiare in maniera affidabile e sicura è segno di lungimiranza. Ma migliorare i trasporti non basta. Servono trasporti più intelligenti. Una nuova intelligenza ha cominciato a diffondersi e a cambiare il modo in cui il mondo si sposta. A cambiare i sistemi, i processi e le infrastrutture che permettono di muovere le persone, aiutandole a vivere e a lavorare meglio nel trasporto pubblico e privato. Con l’implementazione di nuove tecnologie intelligenti per il controllo del traffico sui mezzi di trasporto abbiamo ad esempio ridotto la media dei ritardi di oltre 700.000 ore e reso le aziende di trasporto più competitive e performanti sul mercato. Il nostro contibuto non si ferma qui. Cerchiamo di espandere soluzioni come pedaggi automatizzati, previsioni del traffico in tempo reale, pedaggi per l’ingresso in città e pianificazione intelligente degli itinerari e di sperimentare approcci innovativi per la riduzione del traffico. C’è un forte bisogno di cambiare il mondo. Noi abbiamo il coraggio e gli strumenti per farlo. Scopri con noi come su ibm.com/smarterplanet/it.


5) ANNUNCIO STAMPA IWC
Definizione di stile.

Movimento crononografico meccanico, carica automatica, cassa interna in ferro dolce per la protezione dei campi magnetici, carica automatica, vetro antidecompressione in zaffiro antiriflesso, cassa impermeabile a 6 bar e acciaio. IWC. A volte tre lettere dicono più di mille parole.
Pilot’s Watch Chronograph. Ref. 3717.


6) ANNUNCIO STAMPA PNEUMATICI MICHELIN

La sicurezza di uno pneumatico non si può spiegare a parole.
Noi ci siamo riusciti con i numeri.

Quando si tratta della vostra sicurezza, niente è lasciato al caso. Per questo Michelin ha sviluppato il nuovo MICHELIN ENNERGYTM Saver. Grazie ad una riduzione dello spazio di frenata sul bagnato fino a 3 metri, la vostra auto si arresta in tempo di record. Ma il vostro entusiasmo mai.




7) ANNUNCIO STAMPA U SERIES BAMBOO COLLECTION

 La natura ci ha sempre stupiti. 
Ora siamo noi a stupire lei.
La linea Bamboo Collection nasce con un obiettivo ben preciso: ascoltare e assecondare le esigenze di consumatori attenti all’ambiente. Biologico, profumato e pieno di spiritualità, il nuovoU Series Bamboo Collection è un concentrato di stile e di eleganza che abbina una sofisticata tecnologia ad un design esclusivo ed ecologico. Realizzato con materiali naturali, il nuovo Bamboo Series presenta una scocca in bambù. Nella cultura cinese questa essenza è simbolo di saggezza, longevità e contemplazione della natura. Dal punto di vista puramente costruttivo, il bambù è un materiale resistente e duraturo che, sottoposto a speciali trattamenti, restituisce una sensazione tattile unica e una delicata fragranza all'olfatto. I progettisti Asus hanno sfruttato le straordinarie peculiarità del bamboo per impiegarlo nella costruzione del nuovo U Series Bamboo Collection.
Pay-off: La natura veste la tecnologia.


8) ANNUNCIO STAMPA BRONDI

Diamo ascolto al tuo bisogno di tranquillità.
Ci sono persone che non hanno confidenza con la tecnologia. Per sentirsi sicure hanno bisogno di comunicare e socializzare. Il telefono cellulare Brondi è pensato proprio per loro. Perché è ricco di tanti pratici dettagli che lo rendono semplice e pratico da usare. La grande tastiera permette anche ai più anziani di individuare e comporre i numeri senza problemi. I tasti sono facili da riconoscere: il verde per effettuare o rispondere ad una chiamata, il rosso per interromperla. È presente anche un tasto SOS per i casi di emergenza o di malessere. Il cellulare Brondi evita l’ansia di confrontarsi con oggetti super tecnologici e situazioni di disagio causate dall’incapacità di distinguere numeri e display. Brondi dà ascolto al tuo bisogno di serenità e di tranquillità.  




9) ANNUNCIO STAMPA MATERASSI MORFEUS


Il buon giorno si vede dal materasso.


Pay-off: Dormire bene per vivere meglio.
Pay-off: La nuova dimensione del riposo.





10) ANNUNCIO STAMPA ACETO BALSAMICO PONTI

Aceto balsamico Ponti.
L'unica lacrima che non ti lascia l'amaro in bocca.
   

Nessun commento:

Posta un commento